F.A.Q.
PAGAMENTI, RIMBORSI, CODICI SCONTO
POSSO PAGARE IN CONTANTI ALLA CONSEGNA?
Sì, è possibile il pagamento in contrassegno. Nella terza fase dell'ordine, seleziona l'opzione "Pagamento alla consegna".
COME POSSO OTTENERE LA SPEDIZIONE GRATUITA?
La consegna è gratuita per ordini superiori a € 95 nell'UE.
POSSO RICHIEDERE UN RIMBORSO?
Ovviamente. Contatta la nostra assistenza clienti a info@super-giorno.it . Il metodo di reso dipende dal pagamento dell'ordine:
- BONIFICO BANCARIO: In questo caso, devi inviarci le tue coordinate bancarie alle quali trasferiremo il rimborso entro 15 giorni.
- PAGAMENTO PAYPAL: Il rimborso verrà effettuato tramite conto PayPal entro 10 giorni dalla data dell'ordine o degli articoli ricevuti restituiti e controllati.
- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: Il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito entro 30 giorni dalla ricezione del bonifico. Dopo 30 giorni, puoi ricevere un rimborso sul tuo conto corrente o conto PayPal.
QUANTO RICEVERO 'IL RIMBORSO?
Verrà rimborsato l'intero prezzo dei prodotti restituiti.
COME POSSO INSERIRE IL MIO CODICE SCONTO?
Se si dispone di un coupon da utilizzare, è necessario aggiungerlo al campo "Sconto" nel carrello. Se hai diritto allo sconto, lo sconto sarà visibile direttamente nel riepilogo del pagamento. Se il coupon è valido ma non hai raggiunto l'ordine minimo, vedrai che il coupon è stato aggiunto ma non può essere utilizzato. Controlla attentamente le condizioni e aggiorna il carrello per ottenere uno sconto.
NON HAI CONFERMATO CON CARTA DI CREDITO O CONTO PAYPAL?
Se non riesci a effettuare un pagamento con carta di credito, il problema potrebbe essere con la banca o la transazione potrebbe essere stata rifiutata. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.
IL MIO PAGAMENTO È RIUSCITO?
Dopo che l'ordine è stato completato, ti invieremo sistematicamente un'e-mail con la conferma dell'ordine completato e il pagamento andato a buon fine. Puoi anche vedere il pagamento confermato in "Il mio account". Se non vedi il tuo ordine nel tuo account, contattaci.
VOGLIO CAMBIARE IL METODO DI PAGAMENTO.
Se il pagamento non è stato completato con successo o hai scelto il pagamento che desideri modificare, contatta il nostro servizio clienti.
POSSO OTTENERE UNO SCONTO EXTRA SUL MIO ORDINE?
I prodotti disponibili sul sito www.super-giorno.it prevedono già uno sconto, ma per acquisti di grandi dimensioni potete contattarci tramite mail e saremo lieti di rivedere i vostri desideri.
COME POSSO PAGARE?
Tramite bonifico bancario, PayPal o carta di credito. NOTA: il tuo ordine è confermato al ricevimento del pagamento. Di solito ci vogliono fino a 3 giorni tramite bonifico bancario (tranne nel caso di un avviso di pagamento).
COME POSSO EFFETTUARE UN BONIFICO BANCARIO?
Importante! Possiamo confermare il tuo ordine per intero solo dopo aver ricevuto il pagamento sul nostro conto bancario OPPURE dopo aver inviato una ricevuta di pagamento alla nostra e-mail (ricevuta di pagamento, schermata di stampa della schermata di pagamento). A causa delle scorte in esaurimento, ti suggeriamo di effettuare il pagamento immediatamente e di inviarci una conferma di pagamento tramite e-mail.
Usiamo un conto bancario SEPA EUR presso Intesa Sanpaolo Bank. Di seguito sono riportati i dettagli del pagamento e un esempio di ordine di pagamento UPN completato.
Informazioni sull'azienda:
SuperGoldy srl
Viale Venezia 102,
33100 Udine
IBAN: IT12 H0306912366100000006868
SWIFT / BIC: BCITITMM443
Banca: Intesa Sanpaolo
Filiale 50546, Udine piazzače Osoppo
Informazioni sul pagamento:
Codice scopo: PRCP
Scopo: ordine n. [Il numero dell'ordine]
Riferimento: IT 00 [numero d'ordine]
IL MIO PROFILO, LA PASSWORD, I MIEI ORDINI
SEGUENDO IL MIO ORDINE
Per sapere dove si trova il tuo ordine, devi effettuare il login cliccando su "Profilo", andare su "I miei ordini" e cliccare sulla colonna "Tracciamento". Il tracking GLS è visibile quando lo stato dell'ordine è "pronto".
QUANDO VERRÀ INVIATO L'ORDINE?
Gli ordini vengono inviati entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento.
NON C'ERA FATTURA NEL PACCHETTO CHE HO RICEVUTO?
Le fatture non sono incluse nei nostri pacchetti, ma vengono inviate tramite e-mail.
QUALI INFORMAZIONI RICEVERO 'NEL MIO ACCOUNT E-MAIL RELATIVO AL MIO ORDINE?
Riceverai le seguenti informazioni:
- CONFERMA D'ORDINE: Se hai scelto di pagare tramite bonifico bancario, riceverai anche le informazioni per il pagamento sul nostro conto corrente.
- CERTIFICATO DI PAGAMENTO: Pagamento completato con successo.
- ORDINE PRONTO: L'ordine è pronto per essere spedito al tuo indirizzo. Se desideri che la spedizione venga consegnata a un altro indirizzo, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@super-giorno.it .
- ORDINE INVIATO: il tuo ordine è in arrivo. Utilizza "Monitoraggio dell'ordine" in "Il mio account" per monitorare il tuo ordine
OTTENGO DEI VANTAGGI SE MI ISCRIVO A NOTIZIE E-MAIL?
Iscrivendoti alla nostra e-news, riceverai messaggi sulle nuove tendenze della moda e sulle nuove collezioni. Occasionalmente ricevi anche codici promozionali per sconti aggiuntivi. Iscrivendoti al nostro sistema, ti iscrivi automaticamente anche alle e-news.
COME POSSO RICEVERE LE TUE E-NEWS?
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POSSO CANCELLARE IL MIO ACCOUNT?
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POSSO MODIFICARE IL MIO INDIRIZZO DI CONSEGNA?
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VOGLIO ISCRIVERMI DALLE VOSTRE E-NEWS.
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HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD.
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MI DEVO SEMPRE REGISTRARMI MA NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO PROFILO.
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- Hai inserito la password corretta?
ORDINI E SPEDIZIONE
POSSO SAPERE QUANDO RICEVERO 'LA MIA SPEDIZIONE?
No, sfortunatamente non possiamo fornire un orario di consegna esatto. I tempi di consegna sono determinati dai servizi di corriere. Se il corriere non ti riceve al tuo indirizzo, consegnerà automaticamente il giorno successivo. Tuttavia, se il giorno successivo sei assente anche tu, il corriere ci informa che il pacco non è stato consegnato ed è in attesa di ulteriori informazioni. Se il pacco non viene accettato entro XNUMX giorni, il corriere lo rispedirà al nostro magazzino.
CHE SERVIZIO DI CONSEGNA UTILIZZATE?
Lavoriamo con il servizio di corriere DHL e GLS.
COSA SUCCEDE SE IL SERVIZIO DI CORRIERE NON MI RICEVE?
Nel caso in cui il corriere non ti riceva al tuo indirizzo, proverà a consegnarti il pacco allo stesso indirizzo il giorno successivo. Se non ti ricevono il giorno successivo, rispediranno la spedizione al centro di raccolta più vicino, dove la spedizione attende che tu la ritiri. Se non ricevi la spedizione entro 14 giorni, il corriere provvederà a rispedirla al nostro magazzino. Il nuovo invio dal nostro magazzino al tuo indirizzo è a un costo aggiuntivo. Se inserisci il tuo numero di telefono al momento dell'ordine. numero, il corriere ti informerà della consegna della spedizione.
A QUALI PAESI INVIATE I VOSTRI PRODOTTI?
Inviamo i nostri ordini a tutti i paesi dell'UE e in Europa. Per il costo della spedizione per paese, contatta la nostra assistenza clienti per maggiori informazioni.
POSSO ORDINARE UN ARTICOLO NON IN MAGAZZINO?
No. È possibile ordinare solo articoli in magazzino.
GLI ARTICOLI SONO NUOVI E ORIGINALI?
Tutti gli articoli sono nuovi e originali con certificato del produttore.
LA SPEDIZIONE È ASSICURATA?
No, ma puoi richiedere un'assicurazione per ordini superiori a € 1000, se ci contatti.
POSSO EFFETTUARE UN ORDINE TELEFONICO O NELLE VOSTRE VENDITE?
No, gli ordini possono essere effettuati solo sul nostro sito web https://super-giorno.it. Possiamo aiutarti a effettuare un ordine per telefono o e-mail.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
Gli ordini vengono inviati tramite corriere DHL o GLS:
- I tempi di consegna in tutta Europa variano a seconda della destinazione finale: da 2 a 7 giorni lavorativi.
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
Le spese di spedizione per l'UE ammontano a 3,99 €. Per ordini superiori a 95 €, la spedizione è gratuita per l'area UE.
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DOVE POSSO EFFETTUARE UN RESO?
I resi devono essere inviati all'indirizzo SUPERGOLDY SRL, VIALE VENEZIA 102, UDINE (UD) 33100
QUANTO E 'IL COSTO DI RESTITUZIONE DELL'ARTICOLO?
- Se il prodotto è danneggiato: non avrai alcun costo per la restituzione del prodotto. Inviaci una foto e organizzeremo insieme la restituzione della merce.
- SE NON TI PIACE L'ARTICOLO: il costo del reso è a carico dell'acquirente. Ti consigliamo di utilizzare un corriere che offra il monitoraggio delle spedizioni e la prova di consegna.
COME FACCIO A RESTITUIRE L'ARTICOLO?
L'articolo deve essere accuratamente imballato e deve contenere:
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- La confezione del prodotto non deve presentare segni di utilizzo, graffi o danneggiamenti.
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