Menu
Your Cart

Politica di ritorno

Politica di restituzione online - ordini UE
Se non sei soddisfatto del prodotto ricevuto, puoi restituircelo. Dobbiamo essere avvisati entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti ordinati.

Il prodotto restituito deve essere nelle sue condizioni originali, non deve essere danneggiato o utilizzato, con tutte le marcature necessarie (etichette) attaccate e nella confezione originale e non danneggiata. Tutta la biancheria intima deve avere etichette igieniche apposte, che non devono mostrare segni di rimozione o reinstallazione. Inoltre, gli indumenti non devono essere lavati o alterati in altro modo.


Cambio articolo

Nel caso in cui la taglia dell'articolo ordinato non sia corretta, hai la possibilità di cambiare la taglia dell'articolo se è disponibile! Entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo, inviaci un modulo elettronico compilato per la sostituzione o il cambio.

Compila il modulo elettronico al link http://bit.ly/spicy-rimborsi, dove contrassegni l'opzione - scambio dell'articolo. Inserisci la taglia desiderata o il nuovo modello dell'articolo che desideri modificare. Quindi proteggi l'articolo per il trasporto e restituiscilo al nostro indirizzo ricevuto nel messaggio automatico entro il termine previsto. Una volta ricevuto il rimborso, ti invieremo una sostituzione.

Nota! In caso di protezione per il trasporto, l'imballaggio dell'articolo deve essere integro. Non attaccare le ricevute di reso direttamente sulla confezione originale dell'articolo.


Procedura di restituzione
Compila il modulo di reso del prodotto che desideri restituire: http://bit.ly/spicy-rimborsi
Indirizzo di restituzione del Super Goldy srl, Viale Venezia 102, 33100 Udine, Italia
Nota: per un'elaborazione più semplice e veloce, compila accuratamente il modulo. Assicurati di includere il numero della richiesta di reso nella spedizione, che riceverai via e-mail dopo che la richiesta è stata inviata, poiché senza questo non possiamo collegare il tuo reso al tuo ordine.

  • Per motivi di sicurezza, consigliamo la posta raccomandata, poiché non siamo responsabili per i pacchi di reso smarriti.
  • In caso di richiesta di rimborso, il prezzo di acquisto verrà rimborsato entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso dal contratto.
  • Ho bisogno di aiuto? Contatta la nostra assistenza clienti tramite e-mail: info@super-goldy.it

Nota! In caso di protezione per il trasporto, l'imballaggio dell'articolo deve essere integro. Non attaccare le ricevute di reso direttamente sulla confezione originale dell'articolo.


    Rimborsi ricevuti

    • Dopo aver ricevuto l'articolo, elaboreremo il reso in media in 48 ore.
    • Nota: in alcuni casi, il produttore potrebbe richiedere un'ulteriore ispezione degli indumenti prima di sostituire o restituire la merce. In tal caso, ti contatteremo in un secondo momento.
    • Il rimborso del prezzo di acquisto viene effettuato sul sistema di pagamento utilizzato per il pagamento, salvo diverso accordo di comune accordo.
    • Il costo del rimborso delle spese di spedizione è a carico dell'acquirente. Se ti abbiamo inviato il prodotto sbagliato, il costo del rimborso delle spese di spedizione è sul nostro sito.
    • I prodotti non possono essere restituiti con un riscatto. Tali pacchi verranno da noi rifiutati e restituiti all'utente.
    • A causa delle condizioni igieniche, non si accettano resi di biancheria intima se l'etichetta igienica è stata rimossa.
    We use cookies and other similar technologies to improve your browsing experience and the functionality of our site. Privacy Policy.