Termini generali e condizioni
Gestito da Super-giorno.it
Supergoldy srl
Viale Venezia 102
33100 Udine (UD)
P.IVA 03007070307
L'acquirente è vincolato dalle condizioni generali valide al momento dell'acquisto (effettuazione dell'ordine online).
I termini e le condizioni generali di acquisto nel sito Super-giorno.it sono compilati in conformità con la legge sulla protezione dei consumatori e sulla base della legge sul commercio elettronico e di altre leggi e regolamenti pertinenti.
Al fine di fornire le informazioni più accurate e utili possibili, abbiamo aggiunto immagini e descrizioni ai prodotti, che abbiamo precedentemente ricevuto dai fornitori e rivisto ed elaborato di conseguenza prima della pubblicazione. In tal modo, vorremmo avvertirti che un nano tipografico può intrufolarsi durante l'immissione del testo; in questo caso saremo molto felici se ci farai sapere a info@super-giorno.it
Le immagini degli articoli pubblicate accanto alla descrizione sono simboliche e non garantiscono necessariamente le caratteristiche dell'articolo, ma si cerca di non discostarsi in larga misura dal loro vero aspetto.
Su Super-giorno.it, la parola utente si riferisce sia agli utenti di sesso femminile che a quelli di sesso maschile.
Capire
- Utente: qualsiasi utente registrato o utente registrato del centro web Super-giorno.it
- Gestito-Fornitore-Fornitore-Venditore: azienda Super Goldy srl
- Produttore-importatore-fornitore: poiché alcuni articoli non sono in stock dall'operatore, vengono consegnati ai clienti indirettamente tramite il gestore sulla base di un accordo di collaborazione.
- Cliente: qualsiasi utente che effettui un ordine nel centro online Super-giorno.it e abbia almeno 18 anni al momento dell'ordine.
Disponibilità di informazioni
Il fornitore si impegna a fornire sempre all'acquirente le seguenti informazioni:
- identità aziendale (nome e sede legale della società, registrazione e codice fiscale),
- informazioni di contatto che consentono all'utente di comunicare in modo rapido ed efficiente (e-mail, telefono),
- caratteristiche essenziali dei beni o servizi (compresi i servizi e le garanzie post-vendita),
- disponibilità dei prodotti (qualsiasi prodotto o servizio offerto sul sito web dovrebbe essere disponibile entro un termine ragionevole),
- condizioni di consegna del prodotto o esecuzione del servizio (modalità, luogo e termine di consegna),
- tutti i prezzi devono essere definiti in modo chiaro e inequivocabile e deve essere chiaramente indicato se includono già tasse e costi di trasporto,
- metodo di pagamento e consegna,
- una spiegazione della procedura di reclamo, inclusi eventuali dettagli della persona di contatto o del servizio clienti.
Offerta di articoli
La natura del fare affari sul World Wide Web è molto dinamica, con l'offerta del centro web super-giorno.it che viene aggiornata e modificata. Per quanto sopra, può accadere che il prodotto non possa essere consegnato all'utente al momento dell'ordine. In questo caso, informeremo l'utente per iscritto dopo l'elaborazione dell'ordine. Il prezzo nel negozio online super-giorno.it è lo stesso sia per i membri registrati che per gli ospiti del negozio online.
Registrazione / Accesso
Non è richiesta alcuna registrazione per eseguire l'ordine.
Per garantire la sicurezza durante gli acquisti nel centro online super-giorno.it, si consiglia al nuovo utente di creare il proprio account univoco (Registrazione utente), attraverso il quale può anche monitorare tutti gli acquisti passati, lo stato degli ordini in corso, nonché il cambiamento le informazioni del loro profilo. Al momento della registrazione, l'utente è tenuto a fornire le informazioni richieste (contrassegnate da un asterisco *), per cui all'utente viene assegnato un nome utente (nome e cognome della persona o ragione sociale) e una password.
I prodotti possono essere ordinati sul sito super-giorno.it senza registrazione.
Al momento della registrazione, gli utenti possono indicare di voler ricevere notizie occasionali dalla società Super Goldy srl, che possono anche essere di natura pubblicitaria. Se gli utenti non desiderano più ricevere tali notizie, possono annullare l'iscrizione tramite il collegamento allegato a tale messaggio, oppure possono inviare un'e-mail a: info@super-giorno.it
Gli utenti registrati accedono al proprio profilo con il proprio indirizzo e-mail registrato e la password selezionata.
In caso di password smarrita / dimenticata, l'utente può ottenere una nuova password riselezionandola e confermandola.
Tutti i dati personali vengono archiviati ed elaborati in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali.
Metodi di pagamento
Il fornitore consente i seguenti metodi di pagamento:
- con pagamento in contrassegno ,
Se desideri che ti consegniamo la merce ordinata a casa tua, sul posto di lavoro o qualsiasi altro indirizzo in Italia e decidi di pagare al ricevimento e selezioni Posta Italia per l'invio, è possibile solo il pagamento in contanti. Pertanto, è necessario essere presenti al momento del ritiro e disporre di denaro sufficiente per pagare il prezzo di acquisto. Tuttavia, se ritiri la spedizione presso il tuo ufficio postale sulla base di un avviso lasciato da un postino locale, è possibile pagare anche con carte di pagamento.
Se il pacco ti viene consegnato dal corriere GLS, è possibile pagare in contanti o con carte di pagamento al ricevimento.
- previo bonifico sul conto corrente - SUPERGOLDY SRL
È possibile pagare la merce ordinata presso qualsiasi banca, Posta Italia o tramite banca elettronica trasferendo sul nostro conto di transazione n. IT12 H0306912366100000006868 aperto presso banca Intesa Sanpaolo. Il pagamento viene effettuato sulla base dell'e-mail ricevuta o tramite fattura proforma dopo aver effettuato l'ordine. Al momento del pagamento, fornisci il riferimento esatto per consentirci di garantire che il tuo ordine venga eseguito il più rapidamente possibile. La fattura proforma è valida per 3 giorni lavorativi o su appuntamento . Il periodo di consegna inizia il giorno della ricezione dei fondi ricevuti sul nostro conto.
- tramite pagamento o carta di credito
- tramite Paypal - si applica anche ai pagamenti con carta
Prezzi
Tutti i prezzi sono definitivi se non diversamente specificato. La società Super Goldy srl è un soggetto passivo, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
I prezzi sono validi al momento dell'ordine e non hanno una validità predeterminata.
I prezzi sono validi in caso di pagamento con le modalità di pagamento sopra indicate, alle condizioni sopra riportate.
Il contratto di acquisto tra l'offerente e l'acquirente si conclude nel momento in cui l'offerente conferma l'ordine (l'acquirente riceve un'e-mail sullo stato Ordine confermato - "Grazie per l'ordine"). Da questo momento in poi, tutti i prezzi e le altre condizioni sono fissi e si applicano sia al fornitore che all'acquirente.
Processo di acquisto
-
Selezione del prodotto: sul sito www.super-giorno.it selezionare il prodotto e fare clic sul collegamento "Aggiungi al carrello". Il sistema ti avvisa che il prodotto è stato aggiunto con successo al carrello. Ora puoi continuare a fare acquisti o completare l'acquisto cliccando sul pulsante "Carrello" in alto a destra e cliccando sul pulsante "Cassa", dove inserisci i dati di consegna, seleziona il metodo di pagamento e il tipo di consegna, puoi anche entrare il codice coupon.
- Rimozione di un prodotto dal carrello: Se commetti un errore o cambi idea sulla quantità dei prodotti, puoi facilmente correggere o rimuovere il numero o il prodotto direttamente alla "Cassa". Correggere la quantità di prodotti inserendo il numero / quantità corretto e fare clic sul pulsante con le frecce "Aggiorna". Rimuovere il prodotto semplicemente facendo clic sulla croce rossa accanto al prodotto.
III. Carrello: è necessario compilare i campi richiesti per completare l'ordine.
- Indirizzo di consegna: è necessario fornire le informazioni di contatto richieste contrassegnate da un asterisco rosso (nome, cognome, indirizzo e-mail, telefono, indirizzo, luogo, codice postale), che ci servono per confermare e completare l'ordine e la consegna del prodotto.
- Se l'indirizzo di consegna è diverso dal cliente, fai clic per rimuovere la freccia accanto a "L'indirizzo del pagatore è lo stesso dell'indirizzo del destinatario".
- Costo di consegna: 3,99 €
- Metodo di pagamento: Puoi scegliere tra quattro metodi di pagamento: Contrassegno, PayPal - carte di credito, Con fattura proforma e Coinbase (Bitcoin).
- Buoni e buoni regalo: se l'utente dispone di un buono sconto o di un buono regalo valido, inserire il codice nel campo appropriato e fare clic sul pulsante di conferma.
- Panoramica dell'ordine: vengono visualizzati i prodotti che l'utente ha aggiunto al carrello durante la navigazione nel negozio online. Il prezzo del prodotto, il costo della spedizione, il valore dell'IVA e il costo totale del pagamento sono indicati nel carrello prima che l'ordine sia completato.
- Completamento dell'ordine: l'utente può visualizzare le informazioni di consegna inviate, il metodo di pagamento scelto e il contenuto del carrello. L'utente conferma l'ordine facendo clic sul pulsante "Conferma ordine". Se l'ordine è stato completato con successo, sul sito web apparirà il testo "Grazie per aver acquistato su super-giorno.it". Abbiamo salvato con successo il tuo ordine e ti abbiamo inviato tutti i dettagli via e-mail, che hai fornito al momento dell'ordine. Se non vedi l'email, controlla la scheda "Promozioni" o Spam. Se hai domande riguardanti l'ordine, scrivici a info@super-giorno.it, o chiamaci allo 3517373201 «
Processo di notifica dell'acquisto
- Dopo aver effettuato l'ordine, l'acquirente riceve una notifica via e-mail che l'ordine è stato accettato.
- La procedura di acquisto per le persone giuridiche è esattamente la stessa che per le persone fisiche, salvo che alla fine dell'acquisto si inserisce anche il nome della società e il codice fiscale della società. Ci sono anche opzioni di pagamento uguali.
- Ordine confermato : quando l'offerente rivede l'ordine, verifica la disponibilità degli articoli ordinati e conferma l'ordine o lo rifiuta con una motivazione. L'offerente può chiamare l'acquirente al suo numero di telefono di contatto per verificare i dati o garantire l'accuratezza della consegna. Alla conferma dell'ordine, il fornitore comunica all'acquirente tramite e-mail il tempo di consegna stimato. Il contratto di acquisto degli articoli ordinati tra l'acquirente e il fornitore è irrevocabilmente concluso in questa fase.
- Merce spedita: l'offerente prepara, spedisce o prepara la merce per il termine concordato, emette e invia una fattura all'acquirente e lo notifica tramite e-mail. Nella suddetta e-mail, l'offerente informa inoltre l'acquirente sulla politica di reso, a cui può rivolgersi in caso di ritardo nella consegna e dove può rivolgersi in caso di reclamo. Oltre alla merce, il fornitore invia anche una fattura in formato cartaceo, che l'acquirente è tenuto a rispedire in caso di restituzione della merce.
Consegna
Il tempo di consegna è di 3-8 giorni lavorativi. Il giorno prima della consegna, riceverai un numero di tracciamento per il servizio di corriere Gls.
Possibilità di consegna:
- Consegna pacco GLS al cliente - Prezzo: 3,99 € IVA inclusa all'aliquota adeguata. Scegliendo il pagamento in contrassegno, ti verrà addebitata una commissione di 2,40 €.
- Consegna gratuita sopra i 95 €
Il partner contrattuale per la consegna delle spedizioni è GLS, ma l'operatore si riserva il diritto di scegliere un altro servizio di consegna se sarà in grado di evadere l'ordine in modo più efficiente.
In caso di cambio o rimborso, le spese di spedizione non vengono rimborsate se non diversamente concordato. L'acquirente, che non ritira la merce al momento della prima spedizione, è obbligato a pagare l'intero prezzo di acquisto e le spese di consegna sul conto di transazione del fornitore al momento della rispedizione su sua richiesta.
Se non sei soddisfatto della consegna, faccelo sapere.
GLS FlexDelivery
Il servizio di corriere GLS consente di modificare praticamente tutti i parametri di consegna direttamente prima della consegna della spedizione via Internet. Puoi scegliere il tempo di consegna, l'indirizzo di consegna, la persona che riceverà il pacco. Quando GLS prende in consegna il pacco, ti invia un'e-mail con i dettagli del pacco e un collegamento a un sito Web in cui puoi modificare i dettagli di consegna su tua richiesta.
Puoi pagare il rimborso del pacco al corriere GLS al momento della consegna in contanti o con carta di credito / debito. Nel caso in cui paghi la merce con una carta (solo il pagamento con carta è possibile sui distributori automatici di pacchi GLS), ti verrà addebitata una commissione bancaria aggiuntiva dell'1,43% dell'importo di rimborso per il quale GLS ti emetterà una fattura. In caso di mancato tentativo di consegna, il corriere GLS ti lascerà un messaggio di arrivo della spedizione. Il messaggio riporta il numero del pacco e il numero di telefono del servizio di consegna GLS e il loro indirizzo e-mail (info@gls-italia.com).
Puoi guardare la presentazione di GLS FlexDelivery QUI .
Imballaggio
I costi di imballaggio sono il costo della società Super Goldy srl, salvo diverso accordo. Poiché ci sforziamo di essere un negozio online rispettoso dell'ambiente, ci riserviamo il diritto di utilizzare imballaggi usati o riciclati, il che significa che la stampa sul pacco in cui il cliente riceve la merce ordinata imballata non riflette necessariamente il contenuto del pacco.
Recesso dall'acquisto, RESO MERCE
L'acquirente ha il diritto di restituire la merce acquistata e non utilizzata entro 14 giorni. In questo caso l'acquirente è tenuto a sostenere le spese sostenute per la restituzione dell'oggetto di acquisto e ad allegare alla merce la fattura del fornitore.
L'acquirente deve notificare al fornitore per iscritto la restituzione prevista, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, salvo diverso accordo all'indirizzo e-mail di contatto info@super-giorno.it , e restituire la merce non utilizzata entro ulteriori 15 giorni. L'acquirente restituisce la merce all'indirizzo: Supergoldy srl, Viale Venezia 102. 33100 Udine, (UD)
Il fornitore è tenuto a prendere in consegna solo la merce che non è stata ancora utilizzata, non è danneggiata e viene imballata nella confezione originale così come inviata all'acquirente. Tutti i rimborsi che non vengono rimborsati come scritto sopra verranno rifiutati.
Al momento della restituzione della merce, l'acquirente invia anche una fattura per la merce e i dati personali e un conto di transazione a cui desidera ricevere il pagamento restituito. Il pagamento verrà rimborsato entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della spedizione restituita.
Il cliente che vuole restituire il prodotto avvia il processo con il modulo compilato disponibile a questo link.
Bonifica
Un reclamo è giustificato se la merce è stata consegnata all'acquirente con un difetto materiale, se la merce non ha le caratteristiche come espressamente promesso dal venditore, o se la merce è stata spedita all'acquirente che non corrisponde all'ordine effettuato.
In caso di reclamo, l'acquirente è tenuto a informare immediatamente il fornitore delle irregolarità riscontrate entro 8 giorni dal ricevimento della merce in modo tale che sia possibile determinare la giustificazione del reclamo. L'acquirente è tenuto a inviare la merce oggetto del reclamo all'indirizzo del fornitore o altro indirizzo, come precedentemente concordato, e a proprie spese. Non saranno accettate spedizioni con riscatto.
Se il reclamo è giustificato, l'acquirente ha il diritto di scegliere un altro articolo dall'offerta, richiedere un credito o. buoni regalo o richiedi un rimborso. Se l'acquirente richiede il rimborso del prezzo di acquisto, il fornitore ha il diritto di addebitare all'acquirente la tariffa di utilizzo dell'articolo, ovvero l'affitto per l'uso dell'articolo dalla data di ricezione alla data di restituzione all'indirizzo del gestore .
Quando il reclamo non può essere risolto immediatamente a causa di un difetto dell'articolo, il fornitore redige un rapporto di reclamo e invia la merce per l'analisi, che conferma o rifiuta i motivi del reclamo. I costi dell'analisi sono a carico del fornitore solo se il reclamo è giustificato, altrimenti tali costi, così come i costi di spedizione del reso dello stesso articolo, sono a carico dell'acquirente.
L'acquirente il cui reclamo è giustificato ha diritto al rimborso del costo di spedizione della merce per l'ispezione al fornitore o ad un'altra persona, come precedentemente concordato, e il fornitore è tenuto a inviare una copia della fattura per le spese di consegna e non può superare l'importo normalmente addebitato dal fornitore consegna della merce ai propri clienti. L'eventuale maggior importo di consegna della merce al fornitore in caso di reclamo non viene rimborsato all'acquirente e viene addebitato a quest'ultimo.
In caso di reclamo respinto, l'acquirente è inoltre tenuto a sostenere il costo della riconsegna della merce oggetto del reclamo, secondo il listino prezzi corrente del servizio di consegna con cui il fornitore collabora, a meno che l'acquirente non chiaramente e tempestivamente esprime una richiesta di utilizzare i servizi di consegna provider, che consente al fornitore di consegnare pacchi con riscatto. Il fornitore rispedisce la merce oggetto del reclamo all'acquirente all'indirizzo in cui era stata originariamente inviata, dietro pagamento di un riscatto. Se la merce spedita non viene ritirata dall'acquirente e rispedita all'indirizzo del fornitore, quest'ultimo le accetterà e le rispedirà all'acquirente dietro riscatto solo se l'acquirente rimborsa al fornitore le eventuali spese effettive di riconsegna. Il compratore.
Reclami e controversie
Supergoldy srl è conforme alla legislazione sulla protezione dei consumatori applicabile. super-giorno.it compie ogni sforzo per adempiere al proprio dovere di stabilire un efficace sistema di gestione dei reclami. I reclami possono essere presentati tramite e-mail a info@super-giorno.it. L'offerente confermerà la ricezione del reclamo entro cinque giorni lavorativi, informerà l'acquirente del tempo necessario per elaborarlo e lo terrà informato sull'andamento della procedura. Il fornitore è consapevole che la caratteristica essenziale di una controversia in materia di consumo, almeno per quanto riguarda la risoluzione giudiziaria, è la sua sproporzione tra il valore economico del reclamo e i costi sostenuti per la risoluzione della controversia stessa. Questo è anche il principale ostacolo al consumatore che non avvia una controversia in tribunale. Pertanto, il fornitore si impegna al meglio delle sue capacità per risolvere amichevolmente eventuali controversie.
In caso di problemi chiamaci allo 0432 1437940, invia una e-mail a info@super-giorno.it oppure scrivici a:
o scrivi a Supergoldy srl ,
Viale Venezia 102, Udine (UD) 33100
Risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo
In conformità con le norme legali, Super Goldy srl non riconosce alcun fornitore di risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori come competente per la risoluzione delle controversie dei consumatori che potrebbero essere avviate dal consumatore in conformità con il Out- Legge sulla risoluzione delle controversie dei consumatori.
Super Goldy srl che in qualità di fornitore di beni e servizi consente il commercio online nel territorio della Repubblica di Italia, pubblica sul proprio sito Web un collegamento elettronico alla piattaforma per la risoluzione online delle controversie dei consumatori (SRPS) . La piattaforma è disponibile per i consumatori online all'indirizzo https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=EN
Tale regolamento deriva dalla legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori, regolamento (UE) n. Regolamento (CE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio sulla risoluzione online delle controversie in materia di consumo e che modifica il regolamento (CE) n. 2016/2004 e Direttiva 2009/22 / CE.
Disclaimer
Il fornitore si impegna a garantire l'attualità e la correttezza delle informazioni pubblicate sulle sue pagine. Tuttavia, le caratteristiche degli articoli, i tempi di consegna o il prezzo possono cambiare così rapidamente che il fornitore non riesce a correggere le informazioni sui siti web. In tal caso, il fornitore informerà il cliente delle modifiche e gli consentirà di recedere dall'ordine o di sostituire l'articolo ordinato.
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Protezione dei dati personali
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In nessun caso i dati dell'utente verranno ceduti a persone non autorizzate.
L'utente è inoltre responsabile della protezione dei dati personali garantendo la sicurezza del proprio nome utente e password.
Lotterie
L'organizzatore dei giochi a premi è la compagnia Super Goldy srl, Viale Venezia 102, 33100 Udine. I partecipanti ai giochi a premi acconsentono alla pubblicazione del proprio nome e cognome sui siti web gestiti dal contraente, nel caso in cui ricevano un premio. Il destinatario del premio non può essere una persona giuridica. Non è possibile prelevare premi in denaro. Nessuno dei dipendenti dell'organizzatore o dell'appaltatore e i loro parenti possono partecipare ai giochi a premi. Il vincitore riceve il premio per posta, le spese di spedizione sono coperte dall'organizzatore del gioco a premi. Nel caso in cui il vincitore rifiuti il premio, il nuovo vincitore verrà nuovamente estratto.
Comunicazione
L'operatore contatterà l'utente tramite mezzi di comunicazione a distanza solo se l'utente non si oppone esplicitamente a ciò.
Le e-mail pubblicitarie conterranno i seguenti componenti:
- saranno chiaramente e inequivocabilmente contrassegnati come messaggi pubblicitari,
- il mittente sarà chiaramente visibile,
- varie campagne, promozioni e altre tecniche di marketing saranno contrassegnate come tali,
- anche le condizioni per la partecipazione ad esse saranno chiaramente definite,
- il metodo per annullare l'iscrizione alla ricezione di messaggi pubblicitari sarà chiaramente presentato,
- la volontà dell'utente di non ricevere messaggi pubblicitari sarà espressamente rispettata dal provider.
Opinioni / commenti degli utenti
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